Campo – Scuola ACR

Ogni estate l’Azione Cattolica diocesana, in collaborazione con gli educatori delle va parrocchie, propone il Camposcuola ACRa Camporege, vicino Fabriano.
Questa estate diciassette ragazzi della nostra parrocchia hanno vissuto la straordina esperienza del campo: un tempo per incontrare nuovi amici e riscoprire la bellezza di quelli sempre, un tempo rubato alla frenesia del tran tran quotidiano per gustare la bellezza c creato, un tempo per gridare a squarciagola e per fare silenzio, un tempo per conosce meglio se stessi, per essere accompagnati da -fratelli e sorelle maggiori (i nos supereducatori!!) e per incontrare un amico speciale: Gesù.
Passeggiate, giochi serali e notturni, lodi e incontri.., i nostri ragazzi hanno tanto raccontare: la parola ai ragazzi!!!