Avvisi domenica 10-3-2019

1- Domenica 10 marzo   (1a di Quaresima)

Foglietto con il Vangelo della domenica successiva” , per tutti (per leggere o per pregare)

“Fascicoli per la preghiera quotidiana in Quaresima” (in chiesa)

Soprattutto in queste domeniche di quaresima invitiamo i Genitori dei Ragazzi a favorire la partecipazione alla Messa domenicale (ore 10: Elementari; ore 11,15: Medie)

2- Lunedì 11 , Martedì 12 e Mercoledì 13 marzo: “Esercizi Spirituali” proposti dal Vescovo Franco

Ore 21,00:in diretta Streaming : Riflessione e poi preghiera insieme  (sala nuovi locali)

3- Lunedì 11 marzo

Continua la Benedizione delle Famiglie

in Via delle Gardenie (D. Giuliano e in Via del Tigli (Diacono Marco) secondo il Calendario esposto

4- Venerdì 15 marzo   (astinenza)

Ore 17,15: “Via Crucis” e poi ore 18,00: S. Messa

5- Domenica prossima 17 marzo. “Giornata diocesana della Carità”

Sabato 16 marzo La Caritas organizza la Raccolta alimenti per i poveri del nostro territorio (nei Supermercati, Tigre, …).

Inoltre:

1 – Lunedì 25 marzo (Festa dell’Annunciazione) Papa Francesco sarà a Loreto (in visita non ufficiale, ma non privata), si potrà partecipare liberamente , anche singolarmente (più dettagli domenica prossima).

2 – notizie sull’inaugurazione della chiesa di Dianra su Voce Misena e sul nostro sito il saluto di P. Matteo nella preghiera di sabato scorso.

3 – è disponibile il  libro sul nostro mosaico (offerta minima 5 euro – rimborso spese)

4 – è visibile la nuova versione del “Sito della parrocchia” (www.parrocchiamarina.it)

Collegato con una “App” gratuita (parrocchia marina) e una pagina Facebook dove si possono trovare gli avvisi che vengono dati in chiesa ogni settimana.