Avvisi domenica 17-3-2019

1- Domenica 17 marzo   (2a di Quaresima)  – “Giornata diocesana della Carità”

– La Caritas Parrocchiale: Vendita piantine”, informazioni sui servizi e sulle esperienze in atto

Foglietto con il Vangelo della domenica successiva” , per tutti (per leggere e per pregare)

“Fascicoli per la preghiera quotidiana in Quaresima” (in chiesa)

Soprattutto in queste domeniche di quaresima invitiamo i Genitori dei Ragazzi a favorire la partecipazione alla Messa domenicale (ore 10: Elementari; ore 11,15: Medie)

2- Lunedì 18 marzo

Continua la Benedizione delle Famiglie secondo il Calendario esposto (Completo – anche su internet)

3- Giovedì 21 marzo

Ore 21,15: Preghiera con il Vangelo della domenica successiva

4- Venerdì 22 marzo   (astinenza)

– ore 17,15: “Via Crucis” e poi ore 18,00: S. Messa

– ore 21,15: incontro dei Genitori dei Ragazzi della Cresima

Inoltre:

1 – Lunedì 25 marzo (Festa dell’Annunciazione) Papa Francesco sarà a Loreto (in visita non ufficiale, ma non privata), si potrà partecipare liberamente , anche singolarmente (più dettagli domenica prossima).

2 – notizie sull’inaugurazione della chiesa di Dianra su Voce Misena e sul nostro sito il saluto di P. Matteo nella preghiera di sabato scorso.

3 – è disponibile il  libro sul nostro mosaico (offerta minima 5 euro – rimborso spese)

4 – è visibile la nuova versione del Sito della parrocchia (www.parrocchiamarina.it)

Collegato con una App gratuita (parrocchia marina) e una pagina Facebook dove si possono trovare gli avvisi che vengono dati in chiesa ogni settimana.