Avvisi domenica 7-4-2019

1- Sabato 6 aprile

– S. Messa pre-festiva ore 19.00

– Vendita Vino e Miele per  aiutare il Venezuela (Coordinamento)

– “Foglietto con il Vangelo della domenica successiva”, per tutti (per leggere e per pregare)

2- Domenica 7 aprile   (Va di Quaresima)

– “Foglietto con il Vangelo della domenica successiva” , per tutti (per leggere e per pregare)

– Vendita Vino e Miele per  aiutare il Venezuela (Coordinamento)

3- Lunedì 8 aprile

Continua la Benedizione delle Famiglie secondo il Calendario esposto (Completo – anche su internet)

4- Giovedì 11 aprile

Ore 21,15: Preghiera con il Vangelo della domenica successiva

5- Venerdì 12 aprile   (astinenza)

– ore 17,45: “Via Crucis” e poi ore 18,30: S. Messa

– ore 21,15, incontro dei Genitori dei Ragazzi della Prima Comunione (4a Elementare)

6- Sabato 13 aprile

– ore 16,30: incontro dei Genitori dei Ragazzi della Prima Confessione (3a Elementare)

– ore 18,30, a Senigallia, incontro GMG e Famiglie

7- Domenica 14 aprile   Domenica delle Palme

Inizia la “Settimana Santa”: il Calendario verrà diffuso tramite il Giornalino Parrocchiale. premi qui

Inoltre:

1  Foglietto con il Vangelo della domenica successiva” , per tutti (per leggere e per pregare)

2 – è disponibile il  libro sul nostro mosaico (offerta minima 5 euro – rimborso spese)

3 – è visibile la nuova versione del “Sito della parrocchia” (www.parrocchiamarina.it)

Collegato con una “App” gratuita (parrocchia marina) e una pagina Facebook dove si possono trovare gli avvisi che vengono dati in chiesa ogni settimana.