Avvisi domenica 28-7-2019

Lunedì 29 luglio

Ore 16,00, inizia il “ GREST” per i Ragazzi delle Elementari e delle Medie,(in chiesa i fogli x iscrizioni, notizie più dettagliate sul “sito” e la “App”: “Parrocchia Marina)

Ore 21,15, alla croce del Giubileo, Recita del S. Rosario  (ogni lunedì dei mesi estivi)

Lunedì 5 agosto

Festa di S. Maria della Neve (Titolare della parrocchia)

Calendario nel manifesto:

– sabato 3            Rosario (4 Misteri)

– domenica 4      La voce di Enrico Medi (dopo cena)

– lunedì 5            Adorazione continuata e

Messa del Vescovo (dopo cena)

Il venerdì, ore 16 -18,Estate insieme” (i locali dell’oratorio sono aperti per stare insieme)

Da Giugno a settembre NON c’è la S. Messa festiva delle ore 10,00.

Dal 25 agosto al 1 settembre “Camposcuola” per Ragazzi 5a Elem – 3 Media”  (iscrizioni)

E’ disponibile il  libro sul nostro mosaico (offerta minima 5 euro – rimborso spese)

E’ visibile la nuova versione del “Sito della parrocchia” (www.parrocchiamarina.it)

Collegato con una “App” gratuita (parrocchia marina) e una pagina Facebook dove si possono trovare gli avvisi che vengono dati in chiesa ogni settimana.

Per l’orario delle Messe estive delle Vicarie di Chiaravalle e di Senigallia premere qui