Avvisi domenica 1-9-2019

1- Domenica 1 settembre

Anche nel mese di settembre NON c’è la S. Messa festiva delle ore 10,00.

2-  Lunedì 2 settembre

Ore 21,15, incontro del CPP (calendario iniziative inizio anno pastorale)

3-  Giovedì 5 settembre

Ore 21,00, a Senigallia (Portone): Veglia di preghiera in preparazione all’Ordinazione di Riccardo Lenci

2 e 4 settembre, ore 21, a Corinaldo, incontri per Giovani e per Famiglie

4-  Venerdì 6 settembre (1° venerdì del mese)

Mattino: Comunione malati e anziani

Ore 17,30: Adorazione Eucaristica, prima della S. Messa delle ore 18,30

5-  Sabato 7 settembre

Ore 21,00, a Senigallia (Cattedrale), Ordinazione sacerdotale di Riccardo Lenci

Inoltre:

1 – Lunedì 23 settembre: 20° anniversario della Consacrazione della chiesa parrocchiale di Marina

2 – Domenica 29 settembre: Festa di “Inizio Anno Pastorale” (D. Franco è a Marina da 50 anni)

3 – il venerdì, ore 16 -18,Estate insieme” (i locali dell’oratorio sono aperti per stare insieme)

4 Da Giugno a settembre NON c’è la S. Messa festiva delle ore 10,00.

5 Orario delle Messe estive delle Vicarie di Chiaravalle e di Senigallia

6 – è disponibile il  libro sul nostro mosaico (offerta minima 5 euro – rimborso spese)

7 – è visibile la nuova versione del “Sito della parrocchia” (www.parrocchiamarina.it)

Collegato con una “App” gratuita (parrocchia marina) e una pagina Facebook dove si possono trovare gli avvisi che vengono dati in chiesa ogni settimana.