Avvisi domenica 28 giugno 2020

Domenica 28  giugno

–       ai fedeli è possibile partecipare alla S. Messa ed è necessario seguire le norme attuali già segnalate (Locandine, sito internet, …)

–       è disponibile la la traccia per la preghiera in famiglia di questa domenica nel sito internet www.parrocchiamarina.it oppure www.diocesisenigallia.it (e il testo del foglietto con le Letture)

–       non è più obbligatorio indossare i guanti nella distribuzione della Comunione Eucaristica (basterà igienizzare le mani prima della distribuzione)

–       il mese di luglio e agosto, verranno celebrate sempre fuori le Messe delle ore 19,00 del sabato sera e della domenica sera  (sotto il tendone, tempo permettendo)

Domenica 30 agosto

alle ore 11,00: inizia il suo ministero pastorale qui a Marina il Nuovo Parroco D. Andrea Rocchetti

(su Voce Misena ci sono notizie sull’argomento)

Articolo di Voce Misena di don Giuliano