Avvisi domenica 5 luglio 2020

Liturgia Messa del giorno

Domenica 5 luglio

–       ai fedeli è possibile partecipare alla S. Messa ed è necessario seguire le norme attuali già segnalate (Locandine, sito internet, …)

–       è disponibile la la traccia per la preghiera in famiglia di questa domenica nel sito internet www.parrocchiamarina.it oppure www.diocesisenigallia.it (e il testo del foglietto con le Letture)

–       il mese di luglio e agosto, verranno celebrate sempre fuori le Messe delle ore 19,00 del sabato sera e della domenica sera  (sotto il tendone, tempo permettendo)

Ore 19,00: S. Messa per tutti i nostri defunti della quarantena, per i defunti della nostra parrocchia del periodo in cui non è stato possibile celebrare la Messa del funerale.

In questa domenica tutta la Diocesi ricorda questi defunti (il Vescovo alle ore 10, in Cattedrale)

Lunedì 6 luglio

ore 21,15: S. Rosario alla croce del giubileo

Domenica 30 agosto

ore 11,00: inizia il suo ministero pastorale qui a Marina il Nuovo Parroco D. Andrea Rocchetti

Per condividere: venerdì mattina il nostro D. Franco ha avuto un lieve malore ed è stato ricoverato in neurologia all’INRCA, per un monitoraggio in vista del completo recupero di tutte le sue funzioni. C’è motivo per essere fiduciosi. I contatti con lui per ora sono limitati, anche a causa del Covid; oggi mi ha detto di salutare tutti. Lo accompagniamo con la preghiera

print