Avvisi domenica 26 luglio 2020

Per la LITURGIA DEL GIORNO premere qui

Domenica 26 luglio

–       ai fedeli è possibile partecipare alla S. Messa ed è necessario seguire le norme attuali già segnalate (Locandine, sito internet, …)

il mese di luglio e agosto, verranno celebrate sempre fuori le Messe delle ore 19,00 del sabato sera e della domenica sera  (sotto il tendone, tempo permettendo)

Lunedì 27 luglio

ore 21,15: S. Rosario alla croce del giubileo (o sotto il tendone)

Martedì 28 luglio

ore 21,15: Incontro Consiglio Pastorale, in presenza, sotto il tendone.

Dal mezzogiorno di sabato 1 agosto e fino alla mezzanotte di domenica 2 agosto

è possibile lucrare l’indulgenza plenaria detta della Porziuncola, visitando una chiesa dell’Ordine Serafico o la chiesa parrocchiale e recitando un Pater e un credo alle solite condizioni:

• esclusione di qualsiasi affetto al peccato anche veniale;

• confessione sacramentale;

• comunione eucaristica;

• Preghiera secondo l’intenzione del S.Padre.

Lunedì 3 agosto, Martedì 4 agosto, Mercoledì 5 agosto

ore 21,00: S. Rosario (sotto il tendone) in preparazione della Festa di S. Maria della Neve

Mercoledì 5 agosto (Festa di S. Maria della Neve, Titolare e Patrona della nostra Parrocchia)

ore 21,30: S. Messa nel piazzale (lato Mandracchio)

Presiede Don Luciano Guerri, concelebrano: D. Giuliano, D. Franco ed i sacerdoti originari di Marina.

Sabato 22 e domenica 23 agosto,

nelle messe di orario, D. Giuliano saluta la parrocchia.

Domenica 30 agosto

alle ore 11,00: inizia il suo ministero pastorale qui a Marina il Nuovo Parroco D. Andrea Rocchetti